Smaltita (si spera) la delusione per la mancata conquista dell’Oscar 2016 per il suo intenso ruolo in Creed, Sylvester Stallone potrebbe prendere la strada del Marvel Cinematic Universe, almeno secondo una fonte del New York Daily News.

La fonte rivela che Stallone in questi giorni soggiorna ad Atlanta nello stesso hotel dove alloggia l’intero cast di Guardiani della Galassia vol. 2, ma non è tutto visto che è stato visto abbandonare lo stesso hotel a bordo del veicolo che solitamente utilizza Chris Pratt per avviarsi sul set, nel farlo Sly portava con se quello che potrebbe essere lo script del film diretto da James Gunn.

Chiaramente ne Marvel Studios ne l’entourage di Sly hanno voluto commentare questa voce, ma se questi indizi fanno una prova, allora è davvero probabile che, anche per un cammeo, il buon Rocky sia la new entry segreta di Guardiani della Galassia vol. 2.

Ammesso che queste voci vengano confermate, quale ruolo potrebbe interpretare Sylvester Stallone nel secondo capitolo dedicato ai mitici Guardiani della Galassia?

Guardians of the Galaxy vol. 2 sarà diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017