Krypton (logo)
DC Comics Serie Tv

Syfy ha cancellato Krypton e rinuncerà a Lobo


Brutte notizie per gli amanti della mitologia legata al personaggio di Superman: la serie tv Krypton è stata cancellata.

Ebbene si, l’emittente Syfy ha deciso di chiudere Krypton dopo sole due stagioni. La serie tv non è riuscita a trovare il giusto pubblico e, con la sua seconda stagione, ha vissuto un tracollo clamoroso di audience, passando da una media di 1,8 milioni di spettatori della prima stagione, ad una di 400 mila circa nella seconda.

Syfy ha inoltre deciso di non puntare più sulla serie spin-off dedicata al personaggio di Lobo, i cui diritti saranno offerti da Warner Horizon (la società che ha prodotto Krypton, e produrrà Lobo) ad altri network.


Krypton è stato firmato da David S. Goyer. Lo showrunner è Cameron Welsh. Alla produzione esecutiva, oltre a Goyer, anche l’autore del pilot Ian Goldberg.  

Nel cast Cameron Cuffe, Georgina Campbell, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Ian McElhinney, Emmett J. Scanlan e Shaun Sipos.

Sinossi. Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Krypton 2 è andata in onda su Syfy il 12 giugno 2019.

Lascia un Commento...