Alcuni giorni fa è partita la campagna virale legata all'approdo in sala del terzo misterioso capitolo della saga Cloverfield, il film precedentemente intitolato God Particle ed ancora privo di un titolo ufficiale. Almeno fino ad oggi!

Grazie ad un utente di Reddit, possiamo iniziare a collegare nuovi indizi che proverebbero la volontà della produzione di intitolare il film Cloverfield Station. L'utente nel particolare ha segnalato oggi l'apertura di una pagina Facebook, di un profilo Instagram e di due indirizzi web ancora in fase di costruzione, tutti con segnali inequivocabili che porterebbero al titolo Cloverfield Station.

Ecco tutti gli indirizzi segnalati.

Conoscendo Bad Robot è presumibile che questi indirizzi rappresentino delle false tracce per sviare i fan, a tal proposito non diamo ancora per certa la scelta Cloverfield Station. Non resta quindi che attendere nuovi dettagli.


La trama di Cloverfield 3 è ancora avvolta nel mistero. Stando a quanto trapelato il film dovrebbe riguardare una stazione spaziale americana il cui equipaggio, dopo un incidente in un acceleratore di particelle, scopre che la Terra è scomparsa. Poi, improvvisamente, l’equipaggio capta il segnale di un’altra stazione spaziale.

Il film è diretto da Julius Onah ed è stato scritto da Oren Uziel, poi riscritto da Doug Jung. Il cast comprende David Oyelowo, John Krasinski, Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, Ziyi Zhang e Daniel Bruhl.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.