mr mercedes trailer banner
Trailer Serie Tv

Svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di Mr. Mercedes

Rilasciato per la prima volta durante il San Diego Comic-Con, il primo trailer relativo alla seconda stagione di Mr. Mercedes è finalmente online.

Ricordiamo che la serie tv è liberamente tratta dall’omonimo romanzo firmato da Stephen King. Con il trailer, AT&T ha anche rilasciato la sinossi ufficiale della seconda stagione. Eccola qui di seguito:

I nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo gli eventi del finale della prima stagione, ossia dopo il mancato tentativo di Brady Hartsfield di compiere un secondo omicidio di massa nella comunità di Bridgton, Ohio. Brady è rimasto in un letto d’ospedale in uno stato vegetativo. Nel frattempo, il detective in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson) ha fatto del suo meglio per superare la sua ossessione nei confronti di Brady e, insieme a Holly Gibney (Justine Lupe), ha deciso di aprire una società privata investigativa chiamata Finders Keepers (che è poi il titolo originale del secondo romanzo). Ma quando una serie di eventi inspiegabili iniziano a colpire alcuni membri dello staff dell’ospedale dove Brady è ricoverato, Hodges è perseguitato dall’idea che Brady sia in qualche modo responsabile.

Lo showrunner della prima stagione è stato David E. Kelley. Nel cast, oltre al bravissimo Gleeson, anche Harry Treadaway, Kelly Lynch, Jharrell Jerome e Lana BreedaTra i nuovi membri del cast Jack Huston e Maximiliano Hernandez.

Mr Mercedes 2 sarà trasmesso su Audience Network dal 22 agosto 2018.

IL TRAILER

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.