sharknado 5 poster
Commedia Film Horror Media Poster Saghe

Svelato il titolo ufficiale del quinto capitolo della saga Sharknado


L’emittente televisiva Syfy e la nota casa di produzione indipendente Asylum hanno svelato il titolo del quinto capitolo della saga dedicata agli squali volanti, esso sarà pertanto Sharknado 5: Global Swarming.

Sharknado 5: Global Swarming sarà rilasciato 6 agosto in oltre 100 paesi, portando le avventure di Fin Shepard (Ian Ziering) questa volta in giro per il mondo, il suo obiettivo sarà infatti salvare il figlio intrappolato in uno sharknado itinerante, con lui ovviamente la co-protagonista, oramai divenuta bionica, April (Tara Reid).

Le due società hanno inoltre annunciato l’identità dei tantissimi cammei introdotti in questo nuovo capitolo, tra i tanti vi citiamo i nomi di Tony Hawk (skateboarder professionista), Olivia Newton-John (musicista) e la figlia Chloe LattanziMargaret Cho (comica) e Porsha Williams (The Real Housewives of Atlanta).

Sharknado 5: Global Swarming è stato diretto da Anthony C. Ferrante e basato su una sceneggiatura originale di Scotty Mullen, nel cast Ian Ziering, Tara Reid, Cassie Scerbo, Masiela Lusha e Cody Linley.

La sinossi ufficiale: Con gran parte dell’America che giace in rovina, il resto del mondo si prepara ad uno sharknado globale, Fin e la sua famiglia devono viaggiare in tutto il mondo per fermarli.

Sharknado 5: Global Swarming sarà distribuito su Syfy a partire dal 6 agosto 2017.

Ecco anche il banner ufficiale

sharknado 5 poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.