Sono passati molti anni da quando il regista Timo Vuorensola ha mostrato quello che sembrava il primo pazzo trailer di Iron Sky: The Coming Race. Beh, il vero trailer è stato finalmente diffuso, e possiamo dire che è molto più spettacolare.

La battaglia tra terrestri e nazisti della Luna ha finito per rendere la Terra un pianeta inabitabile, per questo i pochi superstiti sono costretti ad "emigrare" sulla Luna, nella vecchia base nazista. Ma un grande segreto è celato nelle profondità del pianeta, un segreto che potrebbe ridare fiducia ai superstiti, o distruggerli definitivamente.

Tornano i nazisti di Vuorensuola visti nel sorprendente Iron Sky del 2012, anche se in veste di anti-eroi, i villain di turno arrivano dalle profondità, una razza di rettili mutaforma oramai dimenticati dalla razza umana.


Iron Sky: The Coming Race è stato diretto da Timo Vuorensola, nel cast Lara Rossi, Vladimir Burlakov, Kit Dale, Tom Green, Udo Kier e Julia Dietze.

Sinossi: Il film sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi di Iron Sky. La base sulla Luna dei nazisti è diventato l’unico rifugio del genere umano dopo che la Terra è stata devastata da una tremenda guerra nucleare. Nel sottosuolo lunare però si cela un segreto che potrebbe salvare l’umanità o distruggerla una volta per tutte, un segreto che svelerà le origini dell’uomo nell’universo. I sopravvissuti saranno guidati da un vecchio nemico nazista nei meandri della Luna per salvare l’umanità e distruggere una razza di mutaforma rettiliani con il loro esorcito di dinosauri.

Iron Sky: The Coming Race arriverà nelle sale Usa (su richiesta) dal 19 luglio 2019.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.