Sony Pictures ha rilasciato quest'oggi il secondo trailer di Quello che non Uccide, il nuovo capitolo della saga Millennium.

Con la versione italiana, è stato rilasciato anche il trailer nella versione statunitense, e quello dedicato al mercato internazionale. Inoltre sono online due nuovi poster, di cui uno italiano.


Quello che non Uccide è stato diretto da Fede Alvarez. La sceneggiatura è scritta da Steven Knight, Fede Alvarez e Jay Basu. Nel cast Claire Foy (Lisbeth Salander), Sverrir Gudnason (Mikael Blomkvist), Sylvia Hoeks, Synnøve Macody e Claes Bang.

Sinossi. Lisbeth Salander, figura di culto e personaggio principale dell’acclamata serie di libri ‘Millennium’ creata da Stieg Larsson, tornerà sul grande schermo in Quello che non uccide, il primo adattamento del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz. La vincitrice del Golden Globe, Claire Foy protagonista della serie “The Crown”, interpreterà l’iconica hacker sotto la direzione di Fede Alvarez, regista del thriller del 2016, Man in the dark; la sceneggiatura di questo nuovo capitolo è di Steven Knight, Fede Alvarez e Jay Basu.

Il film approderà nelle sale Usa il 19 ottobre 2018. In Italia arriverà il 31 ottobre.


Trailer e Poster




QUELLO CHE NON UCCIDE POSTER
QUELLO CHE NON UCCIDE - SONY PICTURES

QUELLO CHE NON UCCIDE POSTER
QUELLO CHE NON UCCIDE - SONY PICTURES


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.