Le riprese dell’ottava stagione di American Horror Story sono partite da qualche settimana, e come molti oramai avranno capito si tratterà di una sorta di crossover tra Murder House e Coven.

Tra i volti noti della serie antologica, non poteva mancare il ritorno di Evan Peters. Questa sera siamo in grado di dare un primissimo sguardo a quello che sarà il suo look per l’ottava stagione che, a quanto pare, non sembra avere nulla a che fare con il ruolo del problematico Tate Langdon in Murder House, ne tanto meno con il Kyle Spencer di Coven.

Lo show di Murphy prenderà il via a partire dal 12 settembre di quest’anno. Nessun sottotitolo è stato ancora ufficializzato, ma come noto si tratterà di un crossover tra le stagioni Murder House e Coven.

Tra gli interpreti già sicuri di tornare figurano i nomi di Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter e Cheyenne Jackson. Dalla passata stagione, invece, spazio ai ritorni di Billy Eichner, Billie Lourd e Leslie Grossman. Tra i volti nuovi Joan Collins.

American Horror Story 8 sarà sviluppata da Ryan Murphy. Andrà in onda a partire dal 12 settembre 2018 su Fx.

Ecco il look di Evan Peters.

Rispondi