american horror story 8
Video dal Set Serie Tv

Svelato il look di Evan Peters per l’ottava stagione di American Horror Story


Le riprese dell’ottava stagione di American Horror Story sono partite da qualche settimana, e come molti oramai avranno capito si tratterà di una sorta di crossover tra Murder House e Coven.

Tra i volti noti della serie antologica, non poteva mancare il ritorno di Evan Peters. Questa sera siamo in grado di dare un primissimo sguardo a quello che sarà il suo look per l’ottava stagione che, a quanto pare, non sembra avere nulla a che fare con il ruolo del problematico Tate Langdon in Murder House, ne tanto meno con il Kyle Spencer di Coven.

Lo show di Murphy prenderà il via a partire dal 12 settembre di quest’anno. Nessun sottotitolo è stato ancora ufficializzato, ma come noto si tratterà di un crossover tra le stagioni Murder House e Coven.

Tra gli interpreti già sicuri di tornare figurano i nomi di Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter e Cheyenne Jackson. Dalla passata stagione, invece, spazio ai ritorni di Billy Eichner, Billie Lourd e Leslie Grossman. Tra i volti nuovi Joan Collins.

American Horror Story 8 sarà sviluppata da Ryan Murphy. Andrà in onda a partire dal 12 settembre 2018 su Fx.

Ecco il look di Evan Peters.

Lascia un Commento...