Qualche tempo fa vi avevamo annunciato la produzione di un nuovo capitolo della saga horror Hellraiser creata da Clive Barker. Ebbene, ora vi possiamo riferire le novità riguardanti il film.

Come riportato dal sito Bloody-disgusting, il regista Gary Tunnicliffe ha infatti annunciato che Hellraiser Judgement sarà il titolo definitivo del decimo capitolo della saga. E’ stata svelata, inoltre, la trama ufficiale che vi riportiamo qui di seguito:  i detective Sean e David Carter sono sulle tracce di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città. Durante le indagini faranno squadra con la detective Christine Egerton e, scavando più a fondo, entreranno in contatto con forze oscure che non sono di questo mondo.

Ad accompagnare il titolo e la trama, ci pensa il poster del film che potrete visionare a fine articolo. Come annunciato precedentemente, a impersonare l’ormai celebre Pinhead non sarà il solito Doug Bradley, che si è allontanato dal progetto, bensì Paul T. Taylor (protagonista assoluto del poster).

Il film, diretto da Gary Tunnicliffe, sarà interpretato da Heather LagenkampJohn Gulager, Damon Carney, Randy Wayne, Alexandra Harris, Diane Ayala Goldner e Mike J. Regan, e sarà prodotto dalla Dimension Films.

Ecco, quindi, il poster ufficiale del film.

hellraiser-judgement-trama-ufficiale-e-poster-con-il-nuovo-pinhead-2