Anche se da circa un mese abbiamo avuto la conferma che Ares sarà il villain ufficiale del cinecomic Wonder Woman, le informazioni in nostro possesso riguardo il look del personaggio o l'identità dell'attore che lo interpreterà sembrano scerseggiare, almeno fino ad oggi!!

Grazie ad un aggiornamento di Batman-News siamo oggi in grado di rivelarvi il nome dell'attore che presterà la sua recitazione al Dio della Guerra, si tratta infatti di David Thewlis, noto caratterista inglese noto per i suoi ruoli in Harry Potter, MacBeth, Il Grande Lebowski e Le Crociate, tra l'altro già annunciato nel cast da tempo, ma mai accostato a nessun ruolo noto.

Per quanto riguarda il look dell'Ares di Wonder Woman possiamo mostrarvi quello scelto dalla Toy Fair, ovviamente stiamo parlando del look dell'action figure che sarà lanciata in relazione al merchandising ufficiale del film ... pensate che nel film ci sarà un bel pò di CGI.

Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.

La Sinossi: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017

Ecco il look di Ares

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.