La messa in onda dei tre episodi di Elseworlds ambientati all'interno del franchise televisivo noto come Arrowverse è sempre più vicina, proprio per questo stanotte è tempo di nuovo aggiornamento.

L'emittente The CW questa notte ha voluto svelare quelle che saranno le sinossi ufficiali dei tre episodi. Ovviamente noi vi proponiamo le traduzioni (via BadTv) qui di seguito.


The Flash – Elseworlds, Part 1 – In onda domenica 9 dicembre
Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina e si rendono conto che si trovano uno nel corpo dell’altro, i due devono cercare di capire quale linea temporale disturbata ha causato lo spostamento. Le cose peggiorano però rapidamente quando presentano il loro caso al Team Flash e loro non ci credono. Barry e Oliver si rendono quindi conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl e viaggiano con destinazione Smallville su Terra-38, dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent (Tyler Hoechlin), e l’intrepida reporter Lois Lane (Elizabeth Tulloch)

Arrow – Elseworlds, Part 2 – In onda lunedì 10 dicembre
Con Oliver e Barry ancora bloccati nei corpi sbagliati, i due trovano degli indizi riguardanti John Deegan (Jeremy Davies) e si avviano verso Gotham City, mentre Supergirl capisce il motivo per cui la realtà è cambiata. Mentre si trovano lì i protagonisti incontrano la misteriosa Kate Kane (Ruby Rose), che dà loro alcune informazioni che li portano all’Arkham Asylum.

Supergirl – Elseworlds, Part 3 – In onda martedì 11 dicembre
Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman vengono coinvolti nella battaglia più epica della loro vita.


Il crossover Elseworlds prenderà il via domenica 9 dicembre e si concluderà l’11, ovviamente in onda su The CW.

Lo scambio di identità tra Barry Allen e Oliver Queen è dovuto da un esperimento del dr. John Deegan (Jeremy Davies) dell’Arkham Asylum (il manicomio criminale di Gotham City). Inoltre il villain dell'episodio crossover sarà The Monitor (LaMonica Garrett)

Nel cast ci saranno anche Ruby Rose nella parte di Batwoman/Kate Kane, Tyler Hoechlin che sarà nuovamente Superman/Clark Kent, Elizabeth Tulloch nel ruolo di Lois Lane, Jeremy Davies nei panni del dottor John Deegan che lavora all’Arkham Asyluym, LaMonica Garrett che sarà Mar Novu/The Monitor e Cassandra Jean Amell nel ruolo di Nora, la moglie di Mr. Freeze. Inoltre spazio per gli interpreti principali dell'Arrowverse.

Quest'anno Legends of Tomorrow non farà parte dell'Arrowverse.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.