Il sito The Wrap ha svelato l'identità di alcuni dei personaggi che faranno parte di Birds of Prey, il cinecomic DC Films incentrato su Harley Quinn ed altre eroine/villain DC.

Ecco nome e breve bio dei personaggi che faranno da "partners" alla più nota Harley Quinn, personaggio ricordiamo interpretato da Margot Robbie, già apparso in Suicide Squad.

  • Black Canary, ovvero Dinah Laurel, combattente che viene da una famiglia che da sempre si scontra contro il crimine. Suo padre Larry Lance era un ufficiale di polizia, sua madre Dinah era la Black Canary originale.
  • Huntress/Cacciatrice, ovvero Helena Bertinelli, una vigilante che si aggira per Gotham City.
  • Cassandra Cain, vigilante esperta nelle arti marziali.
  • Renee Montoya, detective che lavora per il dipartimento di polizia di Gotham. Apertamente lesbica, nei fumetti della run The New 52 lascia la polizia a causa della corruzione dilagante e diventa l’eroina Question.

La fonte regala anche una piccola traccia sulla misteriosa identità del villain del film. A quanto pare il nome per il momento rimarrà celato nel mistero, ma si tratterà di uno dei villain dell'universo Batman, stranamente mai apparso al cinema.

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan. La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson. Nel cast Margot Robbie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.