Svelata la trama di The Conjuring 3, nuovo capitolo del ConjuringVerse

conjuring 2 foto ufficiali

Mentre The Nun abbandona definitivamente le sale cinematografiche dopo un trionfo più che annunciato, si torna a parlare questa sera di The Conjuring 3, uno dei prossimi capitoli del ConjuringVerse.

Bloody Disgusting nel tardo pomeriggio odierno ha svelato quella che sarà la trama di The Conjuring 3, anticipando molto probabilmente le intenzioni di New Line Cinema e James Wan, produttore del film e creatore del franchise.

Ecco il sito di cinema horror cosa ha scoperto: "The Conjuring 3 racconterà la storia di un uomo accusato di omicidio che afferma di essere stato posseduto da un demone".

Di recente è stato reso noto che Patrick Wilson e Vera Farmiga faranno parte anche di Annabelle 3, mentre nel futuro del franchise ci sarà spazio anche per lo spin-off di The Conjuring - Il Caso Enfield dedicato al Crocked Man, presenza maligna nel film.


The Conjuring 3 sarà scritto da David Leslie Johnson. In cabina di regia spazio per Michael Chaves. La produzione sarà di James Wan e Peter Safran. Nel cast ancora Patrick Wilson e Vera Farmiga.



Lascia un Commento...