SPIDER-MAN FAR FROM HOME
Marvel Cinecomics Film

Svelata la spoilerosa trama di Spider-Man: Far From Home


Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home è stato mostrato durante il panel Sony/Marvel del Comic-Con Experience di San Paolo, ma in queste ore a fare rumore è la sinossi del film, da considerare davvero molto spoilerosa.

Ecco la sinossiPeter Parker e i suoi amici si recano in Europa per le vacanze estive. Il gruppo, però, faticherà a rilassarsi, Peter dovrà accettare ad aiutare Nick Fury a venire a capo del mistero di alcune creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

Come hanno fatto Nick Fury e Peter Parker a rincontrarsi in Europa, nonostante la “dipartita” subita in Avengers: Infinity War? Come faranno i due a tornare “in vita” all’interno del futuro Avengers: Endgame? Due domande che ovviamente i Marvel Studios e Sony Pictures avrebbero dovuto rimanere celate, e che invece diventano d’obbligo letta la sinossi, non credete?


Le riprese di Spider-Man: Far From Home si sono tenute a Londra, New York, Praga e Venezia.

Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remi Hii.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.