Marvel Tv ha annunciato poco fa quella che sarà la premiere relativa alla seconda stagione di Cloak and Dagger.

Grazie al rilascio di un nuovo poster, Marvel Television ha rivelato che Cloak and Dagger 2 sarà distribuito - via Freeform Tv - dal 4 aprile prossimo.


La serie tv Marvel’s Cloak & Dagger è stata sviluppata da Marvel Television. Lo showrunner è stato Joe Pokaski (co-produttore di Daredevil), ovviamente in cabina di produzione anche Jeph Loeb, il CEO di Marvel Television.

Nel cast della prima stagione di Marvel’s Cloak & Dagger spiccano i nomi di Olivia Holt e Aubrey Joseph, ma anche quelli di Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore.

Sinossi prima stagione. Descritto come una storia d'amore tra supereroi, Cloak e Dagger si basa sul duo titanico di fumetti (noto anche come Tandy Bowen e Tyrone Johnson) apparso nei classici della Marvel Comics, tra cui Spiderman e X-Men. La storia d'amore interraziale live-action segue il duo, formato da due adolescenti di origini molto diverse, che si innamorano mentre fanno i conti con l'improvviso risveglio di superpoteri. Tandy può emettere pugnali leggeri e Tyrone ha la capacità di inghiottire gli altri nell'oscurità. Imparano rapidamente che stanno meglio insieme che da soli, ma i loro sentimenti reciproci rendono il mondo in cui vivono, già complicato, ancora più difficile.

Marvel’s Cloak & Dagger 2 andrà in onda su Freeform Tv a partire dal 4 aprile 2019.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.