AMC ha svelato oggi la data relativa alla premiere della quarta stagione di Fear the Walking Dead, la serie tv/spin-off di The Walking Dead.
Le avventure della famiglia Clark nel futuro infestato dagli zombie di Robert Kirkman torneranno su AMC a partire da domenica 15 aprile 2018. Il primo episodio arriverà dalle 22:00, successivamente si torna alle 21:00 come di consueto.
Con la data della premiere, AMC ha rilasciato anche la sinossi ufficiale:
Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso occhi nuovi, quelli di Morgan Jones, che si unirà alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il passato immediato del personaggio si mescola a un incerto presente di lotta e scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono gli uni per gli altri, gli uni contro gli altri, e contro una legione di morti per costruire in qualche modo una nuova esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si dividono. Ci saranno luce e oscurità; terrore e grazia; gli eroici, i mercenari e i vigliacchi, in rotta di collisione contro la nuova realtà di Fear the Walking Dead.
Fear the Walking Dead 4 è stato sviluppato dallo showrunner Dave Erickson. Tra i produttori Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. Nel cast Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Jenna Elfman, Garret Dillahunt, Lennie James, Maggie Grace, Kevin Zegers.
Fear the Walking Dead 3 è andata in onda su AMC il 4 giugno 2017. In Italia è ancora inedita.
La quarta stagione arriverà su AMC dal 15 aprile 2018.