Fear the Walking Dead
Serie Tv

Svelata la premiere della quarta stagione di Fear the Walking Dead

AMC ha svelato oggi la data relativa alla premiere della quarta stagione di Fear the Walking Dead, la serie tv/spin-off di The Walking Dead.

Le avventure della famiglia Clark nel futuro infestato dagli zombie di Robert Kirkman torneranno su AMC a partire da domenica 15 aprile 2018. Il primo episodio arriverà dalle 22:00, successivamente si torna alle 21:00 come di consueto.

Con la data della premiere, AMC ha rilasciato anche la sinossi ufficiale:

Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso occhi nuovi, quelli di Morgan Jones, che si unirà alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il passato immediato del personaggio si mescola a un incerto presente di lotta e scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono gli uni per gli altri, gli uni contro gli altri, e contro una legione di morti per costruire in qualche modo una nuova esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si dividono. Ci saranno luce e oscurità; terrore e grazia; gli eroici, i mercenari e i vigliacchi, in rotta di collisione contro la nuova realtà di Fear the Walking Dead.

Fear the Walking Dead 4 è stato sviluppato dallo showrunner Dave Erickson. Tra i produttori Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. Nel cast Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Jenna Elfman, Garret Dillahunt, Lennie James, Maggie Grace, Kevin Zegers.

Fear the Walking Dead 3 è andata in onda su AMC il 4 giugno 2017. In Italia è ancora inedita.

La quarta stagione arriverà su AMC dal 15 aprile 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.