Sonic Film
Film Videogame al Cinema

Svelata la nuova data di uscita di Sonic – Il Film

Le proteste dei fan hanno sortito un effetto domino per Sonic – Il Film, ed ora l’adattamento cinematografico della saga videoludica ha ottenuto una nuova data di uscita.

Atteso inizialmente nelle sale per l’8 novembre 2019, ora Sonic – Il Film esordirà dal 14 febbraio 2020. Questo rinvio darà tempo al regista Jeff Fowler di correggere il look del protagonista.

Il cambio di data è stato annunciato direttamente dal regista Jeff Fowler attraverso il proprio account Twitter.


Sonic – Il Film è diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool). Nel cast James Marsden, Tika Sumpter, Jim Carrey. La voce originale di Sonic sarà quella di Ben Schwartz.

La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

Il film arriverà nelle sale il 14 febbraio 2020.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.