justice league foto
Cinecomics DC Comics Film Saghe

Svelata la durata di Justice League, un vero record per il genere cinecomic


La divisione internazionale della Warner Bros ha svelato finalmente il valore della durata di Justice League, il titolo di punta del DC Extended Universe in uscita nel mese di novembre 2017 che, a quanto pare, prima di esordire in sala ha già raccolto il suo primo record.

Justice League durerà, fino ai titoli di coda, la bellezza di 170 minuti … si avete letto bene, a novembre dedicherete ben tre ore della vostra vita a Batman e agli altri membri della Justice League of America, mai fino ad ora un cinecomic (Marvel/DC/Altri) era durato così tanto, la speranza per questo risiede nella buona qualità del prodotto realizzato da Zack Snyder.

Volendo fare un confronto con gli altri lunghissimi cinecomics giunti in sala, citiamo i 165 minuti di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, i 162 minuti di Watchmen, i 152 minuti di Il Cavaliere Oscuro ed i 151 minuti di Batman v Superman: Dawn of Justice, curiosamente con Justice League tre dei cinque film più lunghi della storia dei cinecomics hanno la firma di Zack Snyder …. problemi a tagliare?!

Justice League (parte 1 e parte 2) è stato diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen e Ray Fisher.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017, a novembre in Italia

Lascia un Commento...