L’annunciato prequel del cult horror Non Aprire quella Porta, dal titolo Leatherface, ha finalmente una data di rilascio, la produttrice Christa Campbell ha svelato questa sera quello che sarà il mese in cui l’atteso capitolo della saga legata al mitico Faccia di Cuoio verrà rilasciato nelle sale nordamericane.

Con una inquietante foto twittata via Twitter, la produttrice del film, Christa Campbell, ha annunciato che Leatherface esordirà nelle sale nordamericane a partire dal prossimo ottobre, facile immaginare che la data precisa potrebbe avere qualcosa a che fare con il weekend di Halloween.

Leatherface è stato diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury, con un cast formato da Stephen Dorff, Lili Taylor, Sam Strike, Sam Coleman e Nicole Andrews.

La trama di questo nuovo prequel di Non Aprite quella Porta, l’altro fu Non Aprite quella Porta: L’inizio, ruoterà intorno alla violenta storia di quattro psicopatici evasi da un ospedale psichiatrico, con loro una infermiera rapita, uno di questi quattro criminali scoprirà di avere delle tendenze omicide “molto particolari”.

Leatherface uscirà nelle sale Usa a ottobre 2017.

Ecco il tweet

Rispondi