avengers 4 logo
Film Cinecomics Marvel

Svelata finalmente la prima sinossi di Avengers 4


In attesa di scoprire nuovi dettagli su ciò che Avengers 4 significherà per il Marvel Cinematic Universe, spunta dal web la prima sinossi ufficiale del film che arriverà nelle sale il prossimo anno.

A dire il vero trattasi di una sinossi alquanto preliminare. In effetti non si fa riferimento a ciò che potrà accadere nel film, ma qualche spunto di riflessione al suo interno c’è. Ma diamogli una lettura qui di seguito:

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

La sinossi parla chiaro, qualcosa dopo Avengers 4 cambierà nel modo di intendere il Marvel Cinematic Universe come lo abbiamo imparato a conoscere, e che la realtà fragile può rappresentare la scoperta da parte dei nostri protagonisti del famoso multiverso, con universi paralleli e realtà diverse da quelle note. Non resta che attendere nuovi dettagli a riguardo.

Avengers 4 sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.

Lascia un Commento...