Hellboy
Cinecomics Film

[Surprise] La saga Hellboy sarà riavviata con un nuovo protagonista!


Sono anni che i fan sperano invano in un cenno positivo riguardo la produzione del terzo ed ultimo capitolo della saga legata al supereroe Hellboy, ma prima Ron Perlman e successivamente Guillermo Del Toro di recente hanno confermato la morte del progetto, spegnando le speranze di veder chiuso il cerchio narrativo, ma forse tutti hanno dimenticato che Hollywood ama riavviare le saghe, più che continuarle talvolta.

Ebbene, anche Hellboy passerà per l’operazione reboot, a confermarlo niente di meno che il creatore del fumetto originale, Mike Mignola, nel farlo il fumettista ha dato le prime informazioni riguardo la produzione. Addio a Guillermo Del Toro e Ron Perlman, ovviamente, il nuovo regista sarà Neil Marshall (The Descent), mentre il nuovo protagonista invece sarà interpretato da David Harbour (Stranger Things).

Il progetto al momento è soltanto nelle sue fasi iniziali, ma secondo il The Hollywood Reporter il titolo provvisorio è stato già scelto, e sarà Hellboy: Rise of the Blood Queen, mentre coloro che hanno messo mano alla sceneggiatura sono Andrew Cosby, Christopher Golden e lo stesso Mike Mignola.

Rimanete connessi per avere novità.

Hellboy: Rise of the Blood Queen sarà diretto da Neil Marshall, la sceneggiatura è stata firmata da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola, nel cast David Harbour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.