Come un fulmine a ciel sereno questa Deadline ha annunciato una grande sorpresa in merito al casting del secondo capitolo della nuova saga legata ad Animali Fantastici e Dove Trovarli, una sorpresa che di certo farà felici i fan di Johnny Depp.

La fonte ha annunciato che Johnny Depp farà parte del cast del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli in un ruolo al momento ritenuto misterioso, ma non è finita perchè pare che questo ruolo sarà presente, in forma di cammeo, anche nello stesso primo capitolo.

Deadline ovviamente ha provato a gettare lì qualche idea, scommettendo forte che si tratterà di un giovane Silente, ruolo che si dice essere molto a cuore nei piani della Warner Bros per questo nuovo franchise.

Allora …. felici?


Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato diretto da David Yates, nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Zoe Kravitz e Ron Perlman.

Ecco la Sinossi:

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLIinizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà nelle nostre sale il 17 novembre 2016