In questi giorni Thor: Ragnarok è pronto a rompere il muro dei 300 milioni nel Box Office Usa, occasione unica per apprezzare qualche fantastico concept art appena rilasciato.

I concept art in questione riguardano l’esercito del demone del fuoco Surtur e l'enorme drago con cui Thor è costretto a battersi durante i primissimi minuti di Thor: Ragnarok. Affascinanti come tutti i lavori di pre-visualizzazione grafica legati ai cinecomic Marvel, questi concept art sono stati realizzati, ed ora rilasciati sul web, da Ian Joyner.

Complessivamente Thor: Ragnarok ha sorpassato negli ultimi giorni la quota degli 800 milioni di dollari di incasso, l'obiettivo dichiarato è il traguardo dei 900 milioni. Per leggere la nostra recensione cliccate qui.


Thor: Ragnarok è stato diretto da Taika Waititi. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi. Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Il film è attualmente programmato nelle sale italiane dal 25 ottobre 2017.

Ecco i concept art.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.