Superman & Lois si chiuderà con la quarta stagione

Superman & Lois si chiuderà con la quarta stagione

La serie tv Superman & Lois si chiuderà ufficialmente con la quarta stagione in arrivo nel corso del prossimo anno.

L’annuncio è arrivato poche ore fa attraverso una dichiarazione di Brad Schwartz, presidente dell’intrattenimento di The CW. Le sue parole:

“Nelle ultime tre stagioni, Superman & Lois ha ridefinito sia il genere dei supereroi che il dramma familiare poiché Tyler, Elizabeth e l’intero cast hanno interpretato questi personaggi classici con nuovi livelli di profondità e complessità che non erano mai stati esplorati prima nell’universo di Superman. Siamo grati per gli anni di duro lavoro e di narrazione aggraziata da parte degli autori, dei produttori, degli attori e della troupe dello show, così come dei nostri fantastici partner della Warner Bros. Television e della Berlanti Productions. Mentre Superman si imbarca per il suo ultimo volo, il team ci lascia con un addio di 10 episodi assolutamente epico, da guardare ogni minuto, a una delle famiglie CW più leggendarie di sempre”.

Con Superman & Lois si chiude ufficialmente il franchise televisivo legato ai fumetti DC Comics noto come ArrowVerse. Tante sono state le serie che hanno reso grande tale franchise, a partire da quell’Arrow che lo ha avviato nel 2012, passando per The Flash, Supergirl e Superman & Lois per l’appunto. Tante storie che si sono intrecciate, forse non sempre puntando sulla qualità, e tutti con un unico e solo obiettivo, ossia tentare di dare agli amanti dei fumetti DC Comics quella continuità che il DC Extended Universe non è mai riuscito a dare con le grandi produzioni cinematografiche.

Superman & Lois: regia, cast e storia.

Lo show è stato prodotto da Greg Berlanti, Sarash Schechter e Geoff Johns. Nasce come spin-off della serie tv Supergirl. NEL CAST Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch hanno rivestito i ruoli dei protagonisti, accompagnati nel corso delle due precedenti stagioni da attori quali Jordan Elsass, Alexander Garfin, Emmanuelle Chriqui, Dylan Walsh, Erik Valdez, Kyle Cushing, Wolé Parks, Inde Navarrette, Sarah Cushing, Angus Macfadyen.

Il Superman di Tyler Hoechlin ha esordito nell’Arrowverse durante la seconda stagione di Supergirl nel 2016. Successivamente, nel 2018, ha partecipato ai crossover “Elseworlds” e “Crisis on Infinite Earths“, con quest’ultimo che ha ridefinito l’ArrowVerse a livello narrativo. La serie Superman & Lois ha invece esordito nel 2021 ottenendo risultati impressionanti a livello di critica e ascolti.

La quarta stagione sarà trasmessa su The CW nel corso del 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.