Supergirl Sesta Stagione Ultima
Arrowverse DC Comics Serie Tv

Supergirl: La serie DC chiuderà con la sesta stagione

La serie tv Supergirl si concluderà con la sesta stagione, ad annunciarlo la stessa protagonista Melissa Benoist via social.

Rinnovata per una sesta stagione nel periodo pre-lockdown, Supergirl a quanto pare chiuderà i battenti proprio con i prossimi episodi, venti per l’esattezza. L’attrice Melissa Benoist ha voluto salutare questa decisione attraverso un toccante post-social, qui di seguito tradotto:

Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo. Vedere l’incredibile impatto che lo show ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato stupita e senza parole.

Anche lei ha avuto quell’effetto su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, per trovare la speranza nei luoghi più oscuri e il fatto di sapere che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grata.

Sono così entusiasta di poter pianificare la nostra conclusione di questo fantastico viaggio e non vedo l’ora che voi vediate cosa abbiamo in serbo. Prometto che ce la faremo per un’ultima stagione grandiosa.

Melissa Benoist

Supergirl è la seconda serie tv del cosiddetto Arrowverse a chiudere prossimamente i battenti, la prima è stata infatti Arrow, capostipite dell’intero franchise The CW/DC.

Supergirl

  • PRODUZIONE: Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie Supergirl è prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller.
  • CAST: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, Katie McGrath, Jess Rath e David Harewood, Sam Witwer, Rhona Mitra e Bruce Boxleitner.
  • TRAMA SESTA STAGIONE: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: Su The Cw da inizio 2021.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...