Nonostante i continui appelli dei fratelli Russo in merito ad un maggior riserbo sulla trama di Avengers: Endgame, da un membro del cast è arrivato quello che potrebbe essere considerato uno spoiler colossale.

[Possibile Spoiler] Nei giorni scorsi Samuel L. Jackson è stato impegnato nel tour promozionale in vista dell'uscita nelle sale di Captain Marvel e, tra tante dichiarazioni lanciate alla stampa, una ha colpito più di tutte.

Ecco la dichiarazione in questione.


E' la più forte di tutti nel Marvel Universe, i suoi poteri le permettono di fare un sacco di cose. Per Carol Danvers essere quella persona e per Brie Larson interpretare quella persona, è dinamite! Gli Avengers sono in difficoltà, come abbiamo visto in Avengers: Infinity War, serve qualcuno potente quanto Thanos. A un certo punto scopriremo quanto Carol Danvers sia potente e tutte le cose di cui è capace. E' una delle poche persone nell'universo Marvel in grado di viaggiare nel tempo.


Con una dichiarazione del genere viene subito da pensare che la chiave per la sconfitta di Thanos non può che passare per il potere di viaggiare indietro nel tempo di Captain Marvel. Alla faccia degli appelli al maggior riserbo sulla trama. Saranno realmente i viaggi nel tempo a sconfiggere Thanos? Non resta che attendere il prossimo "spoiler".


Avengers: Endgame sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong, Frank Grillo, Katherine Langford.

Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.