Nope Film trailer
Fantascienza Film Horror Trailer

Super Bowl 2022: l’inquietante trailer di Nope, il film di Jordan Peele


Jordan Peele e la Universal Pictures presenteranno il primo trailer di Nope durante uno dei famosi spot del Super Bowl, la cui edizione 2022 sarà di scena quando in Italia sarà notte.

Il trailer in questione, però, è stato già diffuso e presentato al popolo della rete poche ore fa. Mistero, paura, tensione ed a quanto pare alieni cattivi, e questo ciò che traspare dalle prime immagini dal trailer di uno dei film di genere più attesi dell’anno. L’uscita di Nope è prevista per il 22 luglio 2022, il trailer è visibile con sottotitoli in italiano in fondo alla pagina.

Sulla trama c’è ancora un enorme velo di mistero, ma queste prime immagini iniziano a far intuire quale possa essere il leitmotiv della trama. Jordan Peele ha confermato l’utilizzo delle cineprese IMAX per alcune scene.

NOPE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto, prodotto e diretto da Jordan Peele. Tra i produttori anche il socio di Peele “Ian Cooper” per Monkeypaw Productions. Alcune delle sequenze sono state girate con cineprese IMAX. CAST: Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun. USCITA: Al cinema dal 22 luglio 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.