Old Film Super Bowl
Film Spot e Clip Thriller

Super Bowl LV: tensione nel primo spot tv di Old

Durante uno degli spot milioni del Super Bowl LV è stato diffuso il primo spot tv di Old, nuova fatica cinematografica di M. Night Shyamalan.

Il primo trailer sarà diffuso in uno dei prossimi spazi pubblicitari del Super Bowl, ma di certo queste prime immagini rendono l’attesa ancora più eccitante. Trovate lo spot qui di seguito:

OLD

PRODUZIONE: Il film è stato prodotto dallo stesso M. Night Shyamalan insieme a Ashwin Rajan della Blinding Edge Pictures, ma anche da Marc Bienstock e Steven Schneider. La regia è di Shyamalan. CAST: Gael García Bernal, Alex Wolff, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Embeth Davidtz, Rufus Sewell, Emun Elliot, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung e Vicky Krieps.

TRAMA: Old sarà basato su una graphic novel firmata da Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters, il cui titolo è Sandcastle. La trama della graphic novel segue le vicende di 13 persone che non riescono a lasciare una misteriosa spiaggia isolata che nasconde un oscuro segreto che coinvolge il tempo. Descritta come un “horror esistenzialista”, la graphic novel è solo il punto di partenza per il film, la cui storia ha inizio quando un gruppo di persone scopre un cadavere su una spiaggia rendendosi conto lentamente che sta succedendo qualcosa di innaturale.

Il film sarà distribuito da Universal Pictures dal 23 luglio 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.