A pochi giorni dal Super Bowl 2017, l’annuale evento sportivo più amato dagli studios hollywoodiani, cominciano a fare il proprio esordio sul web quelli che saranno gli spot pubblicitari dei film più attesi della prossima stagione, il primo riguarda Ghost in the Shell.

La Paramount Pictures, e successivamente per l’Italia la Universal Pictures International Italy, hanno rilasciato quello che sarà lo spettacolare spot pubblicitario di Ghost in the Shell, il film tratto dall’omonimo anime firmato da Masamune Shirow.

Con Ghost in the Shell, la Paramount sembra aver prenotato per la finale del Super Bowl del prossimo 6 febbraio anche uno spazio dal costo di 5 milioni di dollari per Transformers: L’ultimo Cavaliere, il quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay.

Ghost in the Shell sarà diretto da Rupert Sanders, nel cast Scarlett Johansson, Michael Pitt, Beat Takeshi, Rila Fukushima, Pilou Asbaek e Sam Riley

La Sinossi

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Ghost in the Shell sarà nelle sale il 31 marzo 2017, in Italia il 30 marzo in 3D ed IMAX 3D

Ecco lo spot