Nel weekend oramai imminente la finale del Super Bowl 2017 raccoglierà la maggior parte dell'attenzione non solo degli sportivi d'America, sono infatti i costosissimi spot tv ciò che gli amanti del buon cinema attendono più di tutto.

Come oramai è noto la Paramount Pictures ha acquistato uno spazio pubblicitario da 1 minuto, del costo di 5 milioni di dollari, per Transformers: L'Ultimo Cavaliere, proprio per questo l'attesa per dare uno sguardo al quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay cresce di ora in ora.

Nell'attesa la Paramount ha diffusa questa notte la sinossi ufficiale ed ha aggiunto che stasera verrà rilasciata la prima parte dello spot, un video della durata di 30 secondi.

  • Qui lo spot tv di Ghost in the Shell

Ecco la Sinossi

L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Le riprese di Transformers: L'ultimo Cavaliere sono partite da Cuba e si sposteranno dal 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.

Transformers: L'ultimo Cavaliere è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Transformers: L'ultimo Cavaliere sarà distribuito nelle sale il 22 giugno 2017