In anticipo sui tempi di qualche ora, Lionsgate ha oggi rilasciato lo spot televisivo di Gods of Egypt destinato ad uno degli spazi pubblicitari dell’atteso Super Bowl 2016, evento in programma quando in Italia sarà la notte tra domenica e lunedì.

Lo spot televisivo dura oltre un minuto e mostra un bel po di scene inedite tratte dalla lotta “divina” tra Set il Dio delle Tenebre (Gerard Butler) ed il Dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau).

Vi ricordiamo che il Super Bowl 2016 andrà di scena in Italia lunedì (8 febbraio) dalle 00:30 in esclusiva italiana per Mediaset Premium e Sky.

Gods of Egypt è stato diretto da Alex Proyas, nel cast Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Elodie Yung, Courtney Eaton, Chadwick Boseman, Rufus Sewell e il premio Oscar Goeffrey Rush.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Un grande film d’azione e avventura ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

Gods of Egypt sarà distribuito in Italia il 25 febbraio 2016

Ecco lo spot tv

[youtube]https://youtu.be/S37sBYwlULs[/youtube]