Con l'annuncio della nuova trilogia cinematografica da affidare a Rian Johnson, il CEO di casa Disney, Bob Iger, ha voluto oggi presentare il progetto legato alla nuova piattaforma di streaming da lanciare dal 2019.

La piattaforma di streaming verrà lanciata dal 2019, essa andrà in diretta competizione con Netflix e Amazon Video, sia per contenuti che per prezzi, a tal proposito Iger ha rivelato che costerà meno dei 10,99 dollari di Netflix. Tra i prodotti pronti al lancio serie tv in live action dedicate agli universi Marvel Comics e Star Wars, ma anche adattamenti televisivi legati ai franchise Pixar's Monsters & Co. e High School Musical. Come ciliegina sulla torta la Disney pare che produrrà inizialmente dai 4 ai 5 film originali da lanciare sulla piattaforma, proprio nello stile di Netflix Originals.

Ovviamente l'annuncio di Bob Iger si è limitato a poche, ma fondamentali informazioni, d'altro canto ad oggi mancano esattamente due anni al lancio della piattaforma. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.