Nella giornata di ieri l’attore Jared Leto ha partecipato alla classica festa del 1 aprile rilasciando sul proprio profilo Twitter un video molto particolare dedicato al suo Joker in Suicide Squad.

Nel video, accompagnato dal lancio di una campagna virale che prende il titolo di #JokerWasHere, Leto veste i panni di un Joker barbuto che annuncia che Batman è morto; chiaramente sappiamo che in Suicide Squad il suo Joker non porterà la barba, che queste immagini sia riferite alle riprese aggiuntive annunciate in questi giorni? O magari alla sua partecipazione a Justice League parte 1? Beh, lo scopriremo solo vivendo!!!

Suicide Squad è stato diretto da David Ayer, nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Suicide Squad sarà rilasciato il 5 agosto 2016, il 18 agosto in Italia

Ecco il video