Con Suicide Squad ancora lontano dalle sale per oltre due mesi, Warner Bros sembra sempre più intenzionata a donare al DC Extended Universe un bel po di spin-off dedicati alla mitica squadra suicida diretta da David Ayer.

Se a fare notizia qualche giorno fa è stata la notizia del possibile spin-off dedicato ad Harley Quinn, quest'oggi sugli scudi ci sono il Joker di Jared Leto e Capitan Boomerang, il personaggio interpretato da Jai Courtney.

Secondo un'ultima indiscrezione riportata sul web da GamesRadar pare che la Warner Bros sia interessata a sviluppare due film interamente dedicati ai personaggi di Joker e Capitan Boomerang; se nel primo caso l'idea sembra più che azzeccata, basti guardare il lavoro fatto da Jared Leto per dare un nuovo volto all'iconico personaggio interpretato in passato dal premio Oscar postumo Heath Ledger, nel caso di Boomerang la scelta sembra più che azzardata, sembrerebbe infatti più plausibile lanciarsi sul Deadshot interpretato da Will Smith.

Nulla è comunque scolpito nella pietra, proprio per questo bisognerà attendere i risultati al botteghino di Suicide Squad, in uscita ad agosto.


Suicide Squad è stato diretto da David Ayer, nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Suicide Squad sarà rilasciato il 5 agosto 2016, il 18 agosto in Italia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.