Sulla scia del grande successo di critica e di seguito della serie tv Gomorra, la piattaforma digitale Sky dal 24 maggio avvia un percorso lungo tre episodi dedicato al mondo della criminalità organizzata campana, un viaggio impervio impreziosito da testimonianze reali di persone che hanno cambiato la propria vita pur di lasciare quel mondo.
La mini serie prende il titolo di Cammorriste e, come vi sarà possibile intuire dal titolo, metterà al centro dell'attenzione le donne che, in un modo o nell'altro, hanno fatto parte in passato di organizzazioni criminali con ruoli di primissimo piano. A produrre la mini serie ci sarà A+E Networks Italy, DocLab e Mediamediterranea in associazione Autentic Germania, la regia è stata curata da Paolo Colangeli, quest'ultimo co-autore con Vania Del Borgo, mentre la supervisione editoriale è curata da Matteo Billi. Il produttore è Marco Visalberghi.
I tre episodi dell'inchiesta di Sky Crime+Investigation (questo il canale su cui andrà in onda la trasmissione) verteranno su alcune testimonianze di vere ex cammorriste, le quali racconteranno difatti le proprie esperienze nel mondo della criminalità, il perchè del cambiamento di vita e chiaramente il modo in cui ora queste vivono la propria vita lontana da ciò che un tempo era il loro universo.
L'appuntamento con Cammorriste è fissato quindi per il 24 maggio 2016 dalle ore 22:55 su Sky Crime+Investigation, vi invitiamo a guardare la mini serie e magari di lasciare qualche commento qui di seguito.
Qui di seguito vi mostriamo il promo televisivo di Cammorriste in onda su Sky Crime+Investigation:

 

[youtube]https://youtu.be/78RhzCl_Qfo[/youtube]

#Camorriste
Crime+Investigation

Articolo Sponsorizzato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.