In Italia Bad Moms – Mamme Molto Cattive non ha ancora fatto il suo esordio in sala, ma nel resto del mondo (non in tutti i mercati internazionali) il film ha già incassato 170 milioni di dollari su di un budget da circa 20 milioni, ragion per cui era inevitabile che si pensasse a sequel o spin-off.

STX Entertainment in questi giorni, approfittando del clamoroso successo di Bad Moms, ha messo in cantiere uno spin-off dedicato ai papà, ovviamente stesso canovaccio narrativo, ma con protagonisti i poveri papà sempre stressati tra lavoro e vita coniugale.

Il film, che non ha ancora un titolo, ha già avuto il via libera per una release americana prevista per il 24 luglio 2017.


Bad Moms – Mamme Molto Cattive è stato diretto da Jon Lucas e Scott Moore, nel cast Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate e Jada Pinkett Smith.

La Sinossi:

Dopo aver conquistato l’America, le tre scatenate protagoniste di BAD MOMS – mamme molto cattive sono pronte a travolgere il pubblico italiano. Mila Kunis (Il cigno nero), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (Transparent), dirette da Jon Lucas e Scott Moore (autori di Una notte da leoni), sono le protagoniste di questo esilarante “girl power movie” in cui tre giovani mamme, con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale. Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi, spensieratezza e molti bicchieri di troppo. Inevitabile lo scontro con le integerrime madri dell’Associazione Insegnanti-Genitori, che hanno i volti di Christina Applegate (Anchorman), Annie Mumolo (Le amiche della sposa) e Jada Pinkett Smith (Magic Mike XXL). Distribuito da Italian International Film ed M2 Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 ottobre.

Bad Moms – Mamme Molto Cattive arriverà nelle sale italiane il 13 ottobre 2016


Bad Dads (titolo non confermato) arriverà nelle sale il 24 luglio 2017