Fresh Sebastian Stan trailer
disney Film Poster Thriller Trailer

Strani appetiti culinari nel primo trailer di Fresh, film in arrivo su Disney+


Disney+ quest’oggi ha presentato in esclusiva il trailer di Fresh, film in arrivo su Star con protagonisti Sebastian Stan e Daisy Edgar-Jones.

Prodotto da Legendary Entertainment, e diretto da Mimi Cave, il nuovo film interpretato dal “Soldato d’Inverno” Sebastian Stan arriva su Star all’interno di Disney+ a partire dal 15 aprile 2022, ma prima ancora però sarà presentato al Bif&st – Bari International Film Festival che si svolgerà dal 26 marzo al 2 aprile.

Al centro della trama Noa (Daisy Edgar-Jones), una ragazza in cerca di una storia d’amore seria che incontra il seducente Steve (Sebastian Stan) in un negozio di alimentari. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.

Jojo T. Gibbs (Twenties), Charlotte Le Bon (Anthropoid, Amore, cucina e curry), Andrea Bang (Luce) e Dayo Okeniyi (Runner Runner, The Spectacular Now) completano il cast. Il team tecnico comprende il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski (Hereditary – Le radici del male, Midsommar – Il villaggio dei dannati), il montatore Martin Pensa (Wild, Dallas Buyers Club), la scenografa Jennifer Morden (Riot Girls) e il compositore Alex Somers (Honey Boy, Captain Fantastic).

fresh film poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.