Alcuni giorni fa il fondatore degli Aerosmith, Steven Tyler, ha rivelato che uno dei suoi desideri è quello di far parte del cast di Guardiani della Galassia 3, un desiderio che ovviamente non sembra per nulla impossibile, almeno leggendo la risposta del regista James Gunn.

Presente al Toronto International Film Festival per presentare The Belko Experiment , il regista di Guardiani della Galassia vol. 2 ha risposto al cantante per le rime, rivelando che certi desideri non sono poi così impossibili da realizzare:

“Sì, ho sentito che Steven Tyler vorrebbe partecipare a Guardiani della Galassia Vol. 3, mi ha informato della cosa qualche giorno fa in un’intervista. Mi ha chiesto “James Gunn mi stai ascoltando?”. La risposta è: sì Steve, ti ho sentito. E personalmente sono un suo grande fan. Ho avuto il piacere di dirigere sua figlia in un film [Super, del 2010], in cui è stata letteralmente fantastica. L’ho incontrato per alcuni secondi a uno screening di quel film. E, chiaramente, sarebbe grandioso lavorare con Steven un giorno.”

Ebbe, vedere Steven Tyler nel cast di un ipotetico Guardiani della Galassia vol. 3 non sarebbe una brutta cosa!!!


Guardiani della Galassia vol. 2 sarà diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell e Bradley Cooper.

Ecco la Sinossi:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017

Fonte: Badtaste