Prosegue la campagna promozionale in vista del rilascio della versione home video di Captain America: Civil War, così come continuano a pervenire sul web le dichiarazioni dei registi (Anthony e Joe Russo) in merito al Marvel Cinematic Universe.

Se in questo articolo vi abbiamo parlato delle idee scartate per Captain America: Civil War, ora è tempo di passare al futuro Avengers: Infinity War, film che vedrà ancora una volta i fratelli Russo alla regia di un cinecomic Marvel.

[Attenzione possibile spoiler]

I Russo hanno rivelato attraverso Huffington Post che Steve Rogers in Avengers: Infinity War potrebbe anche non indossare il costume di Captain America, i registi hanno infatti citato gli eventi che hanno spaccato in due i Vendicatori in Captain America: Civil War ed il conseguente abbandono dello scudo di Cap da parte di Rogers, un gesto che la dice lunga sulla voglia del supereroe di tornare ad usarlo in futuro.

Ovviamente Steve Rogers non dovrebbe di certo tirarsi dietro in merito al mitico scontro con Thanos, il quale sembra che potrebbe avvenire in Avengers 4 e non ancora in Avengers: Infinity War, ragion per cui aspettiamoci un Steve Rogers meno Captain America, ma più sovversivo e pronto a correre rischi.


Le riprese di Avengers: Infinity War partiranno il prossimo novembre e dureranno ben 10 mesi.

Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper e Sebastian Stan.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018

Untitled Avengers (Avengers 4) sarà nelle sale il 3 maggio 2019