Code 8
Fantascienza Film Media Trailer

Stephen Amell mostra il misterioso teaser trailer di uno sci-fi intitolato Code 8

Presente al Heroes & Villains Fan Fest di Chicago in compagnia del cugino Robbie Amell, l’attore Stephen Amell ha mostrato in queste ore quello che sembra un misterioso progetto sci-fi che prende il titolo di Code 8.

Il protagonista della serie tv Arrow ed il cugino parte del cast di The Flash hanno parlato brevemente del progetto Code 8 rivelando pochissimo, ma quel tanto che basta per incuriosire i presenti al festival e da questa sera tutti coloro che hanno messo gli occhi sul teaser.

Nel video spiccano i volti dello stesso Robbie Amell in compagnia di Sung Kang (sagà Fast & Furious) all’interno di un ambiente futuristico dove una parte degli esseri umani presenta dei poteri straordinari, poteri che sembrano minacciare il governo, da qui i due robot poliziotti.

Stephen e Robbie figurano come produttori, nel cast invece Aaron Abrams, Chad Donella e Alfred Rubin Thompson, chiaramente oltre ai già citati Robbie Amell e Sung Kang, la sceneggiatura è curata da Chris Pare con la regia affidata a Jeff Chan.

Ecco il teaser trailer di Code 8, nel frattempo visitate anche il sito ufficiale che presenta un misterioso conto alla rovescia che punta al 22 marzo.

[Qui direttamente il corto]

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.