Presente al Wizard World di Philadelphia, il protagonista della serie tv Arrow, Stephen Amell, si è ritrovato a promuovere in questi giorni la futura quinta stagione del suo show, ma nello stesso tempo si è mostrato entusiasta al passaggio di Supergirl su The CW.

Nel particolare l'attore ha parlato della seria possibilità di partecipare in futuro ad un mega-crossover tra il suo show (Arrow) e gli altri in onda del network, ovvero The Flash, Legends of Tomorrow e per l'appunto Supergirl.

Ecco le sue parole:

"Penso finiremo col vedere un crossover gigante in quattro serate. No seriamente. (troppi applausi). Come arriveremo a farlo… Non lo so. Ma um, questo è davvero um, questo è una sorta di momento senza precedenti in termini della storia dei network televisivi. Avere quattro show, lo stesso showrunner. Um, ovviamente Supergirl si trova in un universo un po’ diverso, ma è una cosa che possiamo sistemare. C’è una linea di dialogo e tutto può essere sistemato. Quindi sospetto che Oliver a un certo punto incontrerà Supergirl."

Le riprese di Arrow 5 partiranno durante la prossima estate a Vancouver, nel frattempo date uno sguardo agli ultimi aggiornamenti cliccando su questo link.

Fonte: BT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.