L’ottava stagione della serie tv Arrow sarà l’ultima, la conferma direttamente dal protagonista dello show, Stephen Amell.

Ebbene si, dopo aver dato in un certo senso il via nel 2012 all’epoca delle serie tv dedicate ai supereroi, Arrow chiude i battenti, o meglio li chiuderà con l’ottava stagione. Stephen Amell ha annunciato poco fa che dirà addio al personaggio.

Interpretare Oliver Queen è stata una delle più grandi esperienze della mia vita professionale… ma non puoi essere un vigilante per sempre. Arrow Ritornerà per un’ultima stagione da dieci episodi questo autunno. C’è così tanto da dire… per ora voglio solo dirvi grazie.

In concomitanza delle parole di Stephen Amell, sono arrivate anche quelle dei creatori dello show, ovvero Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz:

Ci conforta sapere che Arrow abbia in qualche modo creato un intero universo di show che continueranno per tanti altri anni. Non vediamo l’ora di creare una degna conclusione che possa onorare lo show, i suoi personaggi e la sua eredità e siamo grati a tutti gli sceneggiatori, produttori, attori – e soprattutto – l’incredibile troupe che ha sostenuto noi e lo show per ben sette anni.

E’ triste pensare che una serie tv tanto amata dai fan finisca, ma ovviamente tutto ciò che inizia, deve avere una fine. Voi che ne pensate?


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.