Nella giornata odierna Jack Reacher – Punto di non Ritorno fa il suo esordio nel mercato cinematografico italiano, ma nonostante ciò in serata ci sarà ancora spazio per il tour promozionale promosso da Universal Pictures International Italy.

Utilizzando la pagina ufficiale del film su Facebook, il protagonista Tom Cruise ci invita a seguire questa sera la diretta streaming del red carpet relativo alla premiere londinese di Jack Reacher – Punto di non Ritorno, ovviamente l’invito ve lo proponiamo qui di seguito.

Questa la nostra recensione scritta in anteprima per voi.


Jack Reacher – Punto di non Ritorno è stato diretto da Edward Zwick, nel cast Tom Cruise, Cobie Smulders, Danika Yarosh, Robert Knepper, Aldis Hodge e Holt McCallany.

Questa la sinossi:

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nell’attesissimo sequel JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Basato su JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO, 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.

Jack Reacher – Punto di non Ritorno arriverà nelle sale il 20 ottobre 2016