STARZPlay
Novità da Amazon Prime Video

STARZPlay: le novità di aprile sul canale Amazon PrimeVideo


Vi presentiamo le novità di aprile che saranno distribuite su STARZPlay, canale disponibile in Italia sulla piattaforma Amazon PrimeVideo.

STARZPlay: le novità di aprile

A fine aprile arriva in anteprima assoluta la serie Gaslit, con Julia Roberts nei panni di Martha Mitchell, moglie del procuratore generale di Nixon, John Mitchell, interpretato da Sean Penn. Gli otto episodi basati sulla prima stagione dell’acclamato podcast Slow Burn, raccontano la storia della donna che per prima ha denunciato i fatti avvenuti al Watergate Hotel di Washington, distruggendo la presidenza Nixon e il proprio matrimonio. Ma prima che gli eventi le dessero ragione, è stata diffamata ed etichettata come delirante, con diagnosi mediche di paranoia. Non perdete questa serie storica elettrizante, dal 24 aprile in streaming su STARZPLAY.

Il 17 aprile va in onda il finale di stagione della horror comedy con Courteny Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino, Shining Vale. La famiglia Phelps è alle prese con le “allucinazioni” che Pat sta avendo nell’antica, spettrale, casa in periferia, dove si sono trasferiti e dove lei sembra avere ritrovato la linfa creativa. Scopriamo il suo rapporto con il fantasma Rosemary e, finalmente, il finale del suo secondo romanzo.

STARZPlay: le novità di aprile sul canale Amazon PrimeVideo
Gaslit, dal 24 aprile su STARZPlay
  • POWER BOOK II: GHOST S2
    Nella seconda stagione di Power Book II: GhostTariq St. Patrick è ancora in fuga dal proprio destino. Ma dopo avere ucciso il suo professore Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia. Con Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq capisce di dovere sacrificare qualsiasi cosa per salvare ciò che resta della sua famiglia.
    (ogni domenica un nuovo episodio)
  • EXPRESS
    Express racconta la storia di una psicologa criminale, Barbara (Maggie Civantos), e della sua famiglia, vittima di un rapimento lampo: una terrificante forma di estorsione che si sta diffondendo in tutto il mondo e, nella maggior parte dei casi, finisce con un omicidio violento. Consapevoli che la paura è il più grande business del mondo, sono in molti a usarla come metodo rapido per trarre profitto. Dopo il suo rapimento, Barbara lavora come negoziatrice in casi simili al suo e il suo obiettivo principale è capire perché è stata rapita e scoprire le persone che hanno distrutto la sua vita e la sua famiglia.
  •  POWER BOOK IV: FORCE
    Tommy Egan lascia New York in seguito alla morte di Ghost, abbandonando LaKeisha e l’unica città che abbia mai conosciuto ma decide di fare una breve sosta a Chicago dove invece precipita rapidamente nel giro di droga della città, inserendosi tra le due bande più potenti. Tommy usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago. 
    (finale di stagione disponibile il 17 aprile)
  • SHINING VALE
    In seguito a un tradimento che ha quasi distrutto il loro matrimonio, Pat e Terry Phelps si trasferiscono con i figli da Brooklyn a a una vecchia villa nel Connecticut. Ma Pat sente che c’è qualcosa di losco nella nuova casa e teme di essere posseduta o depressa. A quanto dicono, infatti, i sintomi sono gli stessi.
    (finale di stagione disponibile il 17 aprile)
  • GASLIT
    Gaslit è una visione moderna del Watergate, incentrata su Martha Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Martha è stata la prima persona a lanciare pubblicamente l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale e costringendo il marito a scegliere tra lei e Nixon.
    (disponibile dal 24 aprile)

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.