Stephen Amell Heels serie foto
Serie Tv Gallery

Da Starz le prime foto di Heels, la serie con Stephen Amell


L’emittente Starz ha diffuso le prime foto ufficiali da Heels, la serie tv ambietata nel mondo del wrestling con protagonista Stephen Amell.

Le immagini in questione mostrano l’ex Oliver Queen in compagnia di Alexander Ludwig (Vikings), entrambi in costume da wrestler. La serie, ricordiamo, viene descritta come “una storia sugli uomini e le donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionista”.

La serie tv sarà composta da otto episodi della durata un’ora circa. Essa è stata creata da Michael Waldron, con Mike O’Malley scelto nel ruolo di showrunner. La trama è ambientata nel mondo del wrestling, con due fratelli in lotta per raccogliere l’eredità del padre sul ring. Nel cast Stephen Amell avrà la compagnia di Alexander Ludwig, Mary McCormack, Chris Bauer e Kelli Berglund.

TRAMA: Sul ring qualcuno deve avere il ruolo del bravo ragazzo e qualcuno della nemesi, ovvero heel. Ma nel mondo reale potrebbe essere difficile essere all’altezza di quei personaggi o riuscire a lasciarsi alle spalle la finzione.

Heels debutterà in estate su Starz.


Lascia un Commento...