Chi di noi non si è mai schierato in maniera viscerale a favore di una squadra di calcio, di una bibita o  di una Rock Band e quante volte abbiamo sentito dire dai patiti di fantascienza: “Meglio Star Wars!”, “Assolutamente no, meglio Star Trek!”, oppure dai rockettari più convinti: “Grandi i Rolling Stones!” , “Ma scherzi? I Beatles dove li metti?”.

Una forma di dicotomia che, in effetti, ci accompagna in quasi tutti i momenti della nostra vita sociale e questo è il motivo scatente che ha spinto alcuni fan a realizzare un divertente trailer “Star Wars Vs Star Trek”.

Una guerra virtuale tra le due fazioni, estremamente divise tra loro. Le due frange appartenenti a due ben distinti universi : I Trekker, assolutamente fedeli al mondo legato ad una saga  nata 50 anni fa: Star Trek  e gli appassionati  che nutrono un amore ed  una attenzione totale, nei confronti di  una saga nata grazie a George Lucas: Star Wars  ora, grazie a questo fan trailer, possono assistere allo scontro tra la USS Enterprise  e la temibile Morte Nera e alla distruzione del pianeta Vulcano da parte delle feroci Armate delle Forze Imperiali.

A voi Star Wars Vs Star Trek