Dom. Gen 19th, 2020

[Star Wars: The Last Jedi] Il nuovo look di Rey arriva direttamente dal merchandising Disney

The last jedi banner

La Disney e la Lucasfilm in questi giorni hanno dato il via al conto alla rovescia verso lo Star Wars Force Friday II, l'evento mondiale giunto alla sua seconda edizione (la prima in occasione di Il Risveglio della Forza) dedicato all'avvio della campagna di merchandising legato al marchio Star Wars.

L'appuntamento è fissato per venerdì 1° settembre 2017, per l'occasione sarà presentata al mondo l'intera gamma dei prodotti su licenza collegati all'universo Star Wars, e più in particolare all'ottavo capitolo della saga dal titolo The Last Jedi. Ovviamente i due colossi hanno regalato ai fan un assaggio di quello che sarà il packaging standard utilizzato in tutti i Disney Store, packaging che presenta un primo sguardo ai personaggi di Poe, Finn e Rey, con quest'ultimo che presenta un look abbastanza diverso da quello sfoggiato in Il Risveglio della Forza.

Star Wars: The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson, nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Carrie Fisher, Adam Driver, Jason Isaac, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Mark Hamill, Benicio Del Toro, Lupita Nyong’o, Laura Dern e Andy Serkis.

Star Wars: The Last Jedi sarà rilasciato nelle sale il 15 dicembre 2017

Ecco la foto in questione:

the last jedi packaging