Star Wars Film Damon Lindelof
Fantasy Film Star Wars

Lo Star Wars movie di Damon Lindelof ha trovato un regista


L’universo Star Wars aggiunge un nuovo tassello al futuro progetto di espansione voluto da Lucasfilm e Disney per i prossimi anni.

Questa mattina Deadline ha riferito che Sharmeen Obaid-Chinoy è stato scelto per dirigere uno dei prossimi film Star Wars in arrivo al cinema. Il film in questione, secondo la celebre fonte, sarebbe quello co-scritto da Damien Lindelof, celebre sceneggiatore della serie Lost. Obaid-Chinoy si è fatto conoscere alla grande platea solo di recente con la regia di alcuni episodi di Ms. Marvel.

Con l’ingaggio del regista, la fonte ha tenuto a sottolineare che l’inizio della produzione è ancora molto lontana, e che il nome di colui che affiancherà Lindelof nel ruolo di co-sceneggiatore non è ancora noto.

Il franchise Star Wars al momento vive un periodo florido grazie al costante sviluppo di serie tv, ma d’altro canto è giusto ricordare che le sale cinematografiche sono il posto giusto dove vivere le fantastiche avventure portate al cinema per la prima volta da George Lucas. Ad oggi il futuro cinematografico del franchise è legato non solo al progetto di Lindelof, ma anche ad altri film che vedono impegnati registi quali Rian Johnson e Taika Waititi ed il prodotture Kevin Fiege.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.