Un errata corrige da parte della Lucasfilm? Più o meno. In merito alla notizia di ieri secondo la quale la Lucasfilm avrebbe fermato gli spin-off programmati a causa del flop ottenuto da Solo: A Star Wars Story, lo studio ha tenuto a precisare alcune cose.

Disney e Lucasfilm, infatti, hanno rilasciato un comunicato stampa diffuso da ABC News (canale di proprietà della Disney, ça va sans dire...) con cui affermano che attualmente sono in fase di sviluppo diversi altri film della saga:

"La Lucasfilm riferisce ad ABC News che attualmente sono ancora in sviluppo “diversi” film di Star Wars e che non sono stati ancora ufficialmente annunciati. Questi progetti vanno avanti separatamente da una nuova trilogia già annunciata, supervisionata da Rian Johnson, e da un’altra serie di film dei produttori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss."

Vuol dire che gli spin-off dedicati a Boba Fett e Obi Wan Kenobi vedranno la luce? La Lucasfilm non chiarisce la cosa preferendo stare sul vago, quindi si tratterebbe solo di un'ipotesi. Maggiori chiarimenti in merito arriveranno durante lo Star Wars Celebration l'anno prossimo.

Fonte: ABC News

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.