Così come i medici si consultano tra di loro per formulare una diagnosi, così anche i registi possono aiutarsi a vicenda per aggiustare in corso d’opera una o più scene di un film. Ecco che quindi Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sarebbe tornato all’opera mentre il regista Edgar Wright gli avrebbe dato un consiglio non da poco.

Johnson, che sta ultimando la post-produzione del film in uscita a dicembre, sarebbe dunque tornato a lavoro sul film postando un’immagine sul suo profilo Instagram sui “lavori in corso” dell’Episodio VIII e alla quale ha commentato Edgar Wright dando un consiglio spassionato a Johnson:

“Allunga quell’inquadratura, ti prego. Sai di quale parlo“

Qualcuno ha qualche idea su quale inquadratura sia indirizzato il consiglio di Wright? Intanto, l’hype continua a salire…

Di seguito potete vedere l’immagine postata da Rian Johnson sul proprio profilo Instagram e il commento di Edgar Wright:

Back to it!

A post shared by Rian Johnson (@riancjohnson) on

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017.